Taddei sbaglia a battere la rimessa per colpa del rugby

Rodrigo Taddei nell'episodio contestatissimo del fallo laterale invertito in favore del Chievo, ha incolpevolmente sbagliato la posizione, a causa della doppia linea tracciata sul campo nella precedente partita di rugby Italia-Argentina giocata allo stadio Bentegodi. Il tutto è avvenuto senza che l'arbitro Rizzoli desse indicazioni diverse al giocatore della Roma. Soltanto successivamente l'episodio è stato rilevato ai danni però della Roma con l'inversione della rimessa che ha poi dato il via all'azione che ha portato al pareggio del Chievo.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com