EA SPORTS Player of The Month - Dybala in lizza con Lautaro, Lookman, Luis Alberto e Osimhen

Proseguiranno fino a domenica 5 febbraio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS Player Of The Month del mese di gennaio.
I candidati sono: Paulo Dybala (Roma), Lautaro Martinez (Inter), Ademola Lookman (Atalanta), Luis Alberto (Lazio), Victor Osimhen (Napoli).
La cinquina è stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione.
Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 16ª alla 20ª della Serie A TIM 2022/2023.
Il vincitore otterrà, oltre al riconoscimento di giocatore del mese, una carta speciale sul videogame FIFA23, ottenibile nella modalità Ultimate Team, completando una Sfida Creazione Rosa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati