Terminillo - Bavagnoli raggiunge il ritiro e assiste alla seduta della squadra

26.07.2021 20:18 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Terminillo - Bavagnoli raggiunge il ritiro e assiste alla seduta della squadra
© foto di Luciano Sacchini

Attraverso un video pubblicato Twitter, la Roma ha mostrato le immagini dell’allenamento odierno della squadra Femminile di Alessandro Spugna in ritiro al Terminillo.

Le ragazze hanno iniziato la sessione con il consueto riscaldamento, per poi passare a un esercizio sulla forza, con una fascia elastica indossata intorno alla vita e il compito di avanzare lateralmente il più possibile.

Il gruppo ha anche lavorato in palestra, dove viene mostrato il momento in cui si rinforzano gli arti superiore. La sessione si è conclusa con un esercizio attacco contro difesa a campo ridotto.

Come di consueto, i portieri hanno lavorato a parte e nel video si vede anche il momento in cui Baldi e Ceasar difendono i pali e respingono le conclusioni del preparatore.

ECCO BAVAGNOLI – L’ex coach vincitrice della Coppa Italia contro il Milan, oggi Head of Women’s Football del club, ha raggiunto il ritiro e si è subito recata dal suo successore Spugna, che l’ha accolta con un abbraccio. 

Il ritiro è iniziato lo scorso 24 luglio e si concluderà sabato 31, con la Roma che sarà poi impegnata il giorno seguente in un'amichevole contro il Napoli a Rivisindoli, in provincia de L'Aquila, con fischio d'inizio alle ore 17:00