Serie A Femminile - Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma: torna Bartoli. Out Andressa, pronta Bonfantini. GRAFICA!

22.09.2019 09:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Serie A Femminile - Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma: torna Bartoli. Out Andressa, pronta Bonfantini. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

La Roma è chiamata a riscattare lo 0-3 subito alla prima giornata dal Milan. Il compito non sarà facile, visto che le giallorosse si ritroveranno di fronte alla Fiorentina, squadra di caratura internazionale e top team della Serie A Femminile. Parole d'elogio per la Roma, da parte del mister viola Cincotta: "Affrontiamo un avversario di grandissimo spessore, una squadra tra le candidate allo scudetto". Si è invece concentrata sulle sue calciatrici, coach Bavagnoli: "Dobbiamo dimostrare che siamo pronte dal punto di vista mentale. In settimana abbiamo lavorato bene". Un lavoro di preparazione intenso tra doppie sedute e simulazione di partita al Giulio Onesti per capitan Bartoli e le sue compagne. È proprio il rientro della numero 13 la grande novità rispetto all'esordio col Milan. Bavagnoli recupera anche Maria Zecca, ristabilitasi dopo i problemi alla caviglia. La tegola arriva però dall'allenamento della rifinitura, dove si è fermata Andressa. Affaticamento muscolare per il talento brasiliano, rimasto nella Capitale. Al suo posto è pronta Agnese Bonfantini, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Thomas. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, domenica 22 settembre ore 12:30 (diretta testuale su Vocegiallorossa.it)

Fiorentina (4-3-3): Durante; Guagni, Agard, Jensen, Philtjens; Cordia, Parisi, Breitner; De Vanna, Mauro, Bonetti.
Roma (4-3-3): Pipitone; Erzen, Swaby, Di Criscio, Bartoli; Bernauer, Giugliano, Hegerberg; Bonfantini, Thestrup, Serturini. 

© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro