Roma Femminile, ufficiale l'arrivo di Piekarska per la Primavera

La Roma Femminile continua a guardare al futuro e ufficializza un nuovo innesto per la formazione Primavera. Si tratta di Magda Piekarska, difensore centrale classe 2007, proveniente dal Rekord Bielsko-Biała, club polacco con cui ha mosso i primi passi nel calcio professionistico.
La giovane calciatrice arriva nella Capitale dopo essersi messa in mostra anche con la maglia della Nazionale polacca. Piekarska, infatti, ha recentemente disputato la fase finale dell’Europeo Under 19 con la Polonia, guadagnandosi visibilità e apprezzamenti per le sue qualità tecniche e tattiche. Un’esperienza internazionale che rappresenta un’importante tappa nel percorso di crescita della nuova giocatrice giallorossa.
MAGDA PIEKARSKA È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA ROMA – Il club ha accolto Magda con un messaggio ufficiale attraverso i propri canali social: «Benvenuta alla Roma Magda Piekarska, difensore classe 2007, proveniente dal Rekord Bielsko-Biala. Con la Polonia U19 ha appena disputato la fase finale dell’Europeo di categoria. Magda giocherà con la nostra Primavera».
Il trasferimento rientra nella strategia della Roma Femminile di rafforzare la Primavera con giovani prospetti di livello internazionale, confermando l’attenzione per il talento e la valorizzazione delle future protagoniste del calcio femminile. Magda Piekarska andrà ad arricchire il reparto arretrato della formazione Primavera, con l’obiettivo di integrarsi rapidamente e contribuire ai risultati della prossima stagione.
🤝 Benvenuta alla Roma Magda Piekarska, difensore classe 2007, proveniente dal Rekord Bielsko-Biala.
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 19, 2025
🇵🇱 Con la Polonia U19 ha appena disputato la fase finale dell’Europeo di categoria.
Magda giocherà con la nostra Primavera.#ASRomaFemminile pic.twitter.com/t5KLgqqAM2
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
