Roma Femminile, Spugna: "Le ragazze sono in buone condizioni dopo la sosta, vogliamo sfatare il tabù Milan". VIDEO!

09.09.2022 18:01 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Le ragazze sono in buone condizioni dopo la sosta, vogliamo sfatare il tabù Milan". VIDEO!

Il coach della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro il Milan: “Le ragazze sono tornate con un umore molto positivo e questo ci fa ben sperare, le ho trovate anche in buone condizioni. È chiaro, le soste per le nazionali lasciano sempre un po’ di dubbi perché comunque lo sforzo è stato tanto, però l’umore è alto, abbiamo voglia di fare questa partita importante, speriamo ci sia tanta gente, sarà sicuramente bello”.

Milan, Juventus e la Champions. Come si gestisce la tensione?
“Sono tutte partite importanti, bisognerà pensare gara dopo gara. Abbiamo una rosa molto ampia, tutte devono farsi trovare pronte perché tutte sono importanti. Non c’è una partita più importante di un’altra, se vogliamo essere competitive in campionato in Champions e in Coppa Italia avremo bisogno di tutte”.

Che Milan si aspetta?
“Un Milan forte, malgrado la prima sconfitta. Avranno voglia di riscatto, con giocatrici importanti. Sono un tabù che vogliamo sfatare, sarà sicuramente una partita non facile ma siamo pronte, vogliamo fare i tre punti”.

Quanto sarà importante il pubblico?
“Questo è uno stadio che ci ha sempre aiutato tanto, il pubblico si è dimostrato presente. La gente ci sosterrà e ci darà una mano per fare questo risultato”.