Roma Femminile, Soffia: "Usciamo a testa alta, ce l'abbiamo messa tutta. Ci riproveremo l'anno prossimo, ma è stata una grande stagione"

Angelica Soffia, difensore della Roma Femminile, ha parlato a Roma Tv dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia in seguito al 2-0 subìto contro la Fiorentina: "Usciamo a testa alta perché ce l'abbiamo messa tutta, si poteva fare di più ma ci proveremo l'anno prossimo. Difficoltà nel primo tempo? Non riuscivamo a trovare i giusti meccanismi, loro ci mettevano in mezzo, avevano un buon ritmo in emzzo al campo e ci chiudevano bene.
Opinione sulla stagione? È stata una buona stagione, siamo comunque un gruppo creato quest'anno, con tante ragazze giovani alle prime esperienze. Volevamo fare di più perché ci credevamo veramente a questa Coppa Italia, ma ci riproveremo l'anno prossimo".
Pubblicità
Roma Femminile
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com