Roma Femminile, saluta Froya Dorsin: termina il prestito dal PSG
La Roma Femminile saluta Froya Dorsin. Attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social, il club giallorosso ha annunciato la conclusione dell’esperienza nella Capitale della giovane attaccante classe 2007. «In bocca al lupo, Frøya Dorsin!», le parole della società giallorossa.
Dorsin era arrivata alla Roma nel corso della sessione invernale di mercato dal Paris Saint-Germain, con la formula del prestito. Un’operazione con cui la società giallorossa aveva deciso di aggiungere al proprio reparto offensivo un profilo giovane e di prospettiva, offrendole la possibilità di confrontarsi con una nuova realtà e con il calcio italiano.
La sua esperienza con la maglia giallorossa si conclude però dopo pochi mesi. Con la fine del prestito, la classe 2007 lascia la Roma e farà ritorno al Paris Saint-Germain, club proprietario del suo cartellino, in attesa di conoscere quale sarà la prossima tappa della sua carriera.
Il saluto pubblicato dalla Roma Femminile sui propri profili ufficiali certifica dunque la conclusione dell’avventura italiana di Dorsin. Una permanenza breve, iniziata durante il mercato invernale e terminata al termine della stagione, che ha comunque permesso alla giovane attaccante di vivere un’esperienza formativa lontano dalla Francia. Si chiude così la parentesi in giallorosso di Froya Dorsin, pronta ora a rientrare al PSG dopo i mesi trascorsi nella Capitale.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
