Roma Femminile, le convocate per il ritiro. Viens arriva lunedì. Non c'è Giacinti

La Roma Femminile ha ufficializzato la lista delle calciatrici convocate per la prima parte della preparazione estiva, che segna l’inizio della nuova stagione.
PORTIERI: Lukasova, Mazzocchi, Soggiu.
DIFENSORI: HEatley, Paniccia, Piekarska, Terlizzi, Valdezate.
CENTROCAMPISTI: Cherubini, Madon, Pandini, Pizzuti, Rieke.
ATTACCANTI: Corelli, Ferrugia, Galli, Haavi, Pante, Ventriglia.
VIENS SI AGGREGA LUNEDÌ – Assente in questa fase iniziale è la nuova attaccante canadese Èvelyne Viens. La giocatrice, reduce dagli impegni con la Nazionale del Canada, si aggregherà alle compagne a partire da lunedì. Viens ha infatti terminato la sua partecipazione con la selezione nordamericana soltanto pochi giorni fa e avrà qualche giorno di riposo supplementare prima di unirsi al gruppo.
GIACINTI NON CONVOCATA - Valentina Giacinti non è stata convocata per il ritiro perché al momento è al centro di trattative di mercato che potrebbero portarla lontana dalla Capitale.
Con il ritiro estivo ufficialmente iniziato, la Roma Femminile punta a costruire la migliore condizione fisica e a integrare rapidamente le nuove arrivate. La preparazione proseguirà nelle prossime settimane con allenamenti intensi e amichevoli prestagionali in vista dei primi impegni ufficiali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
