Roma Femminile, le convocate per il ritiro. Viens arriva lunedì. Non c'è Giacinti

Roma Femminile, le convocate per il ritiro. Viens arriva lunedì. Non c'è Giacinti
© foto di Vocegiallorossa.it
Ieri alle 19:47Roma Femminile
di Maurizio Rasa

La Roma Femminile ha ufficializzato la lista delle calciatrici convocate per la prima parte della preparazione estiva, che segna l’inizio della nuova stagione. 

PORTIERI: Lukasova, Mazzocchi, Soggiu.

DIFENSORI: HEatley, Paniccia, Piekarska, Terlizzi, Valdezate.

CENTROCAMPISTI: Cherubini, Madon, Pandini, Pizzuti, Rieke.

ATTACCANTI: Corelli, Ferrugia, Galli, Haavi, Pante, Ventriglia.

VIENS SI AGGREGA LUNEDÌ – Assente in questa fase iniziale è la nuova attaccante canadese Èvelyne Viens. La giocatrice, reduce dagli impegni con la Nazionale del Canada, si aggregherà alle compagne a partire da lunedì. Viens ha infatti terminato la sua partecipazione con la selezione nordamericana soltanto pochi giorni fa e avrà qualche giorno di riposo supplementare prima di unirsi al gruppo.

GIACINTI NON CONVOCATA - Valentina Giacinti non è stata convocata per il ritiro perché al momento è al centro di trattative di mercato che potrebbero portarla lontana dalla Capitale.

Con il ritiro estivo ufficialmente iniziato, la Roma Femminile punta a costruire la migliore condizione fisica e a integrare rapidamente le nuove arrivate. La preparazione proseguirà nelle prossime settimane con allenamenti intensi e amichevoli prestagionali in vista dei primi impegni ufficiali.