Roma Femminile, Lazaro: "Il paragone con Pruzzo è un onore". VIDEO!

28.05.2021 13:45 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Lazaro: "Il paragone con Pruzzo è un onore". VIDEO!
© foto di Luciano Sacchini

Queste le parole di Paloma Lazaro, attaccante della Roma Femminile, che, in vista della finale di Coppa Italia di domenica prossima contro il Milan, ripercorre la vittoria in semfinale: "La Juve è quella che ha vinto tutto in Italia, però subito è venuto il pensiero della rivincita della Supercoppa italiana. Alla fine era un'opportunità per la Roma. Per un attaccante è sempre bello segnare, alla fine è il nostro lavoro, quello che ti piace di più. Farlo in una partita così importante, a casa della Juve è un qualcosa si più. Devo dire che la gara che abbiamo fatto in casa nostra e il lavoro che abbiamo fatto da tanto tempo fa con la squadra devo dire che il merito non è soltanto mio". 

Il suo gol...
"Doveva battere l'angolo Giugliano e mi ha guardato subito per farmi capire che me lo avrebbe messo lì, ricordo che anche Elisa (Bartoli ndr) mi disse che dovevamo fare gol e poi dopo la rete mi ha abbracciata dicendomi che me lo aveva detto. È stato molto bello". 

Il paragone col "Bomber"...
"Non sapevo chi fosse Pruzzo e sono andato subito a cercarlo e sentire il paragone con un giocatore così importante per la Roma è stato un onore".