Roma Femminile, il diario di Pacioni: "Felice di confrontarmi a questi livelli"

Eleonora Pacioni, capitana della Roma Femminile Primavera e aggregata alla Prima Squadra di Alessandro Spugna, terrà su asroma.com un diario del ritiro che le giallorosse stanno trascorrendo al Terminillo, dove rimarranno fino al 31 luglio. Ecco il primo capitolo.
Per me ieri è iniziata la mia avventura con la Prima Squadra in ritiro. È il mio primo vero ritiro!
È una nuova esperienza soprattutto dal punto di vista del lavoro in campo. I ritmi sono sicuramente diversi. L’allenamento è andato bene, ma abbiamo fatto dei test fisici. Domenica ci sarà la prima seduta e sicuramente si suderà tantissimo!
Sono molto felice di confrontarmi a questi livelli e la squadra ha accolto molto bene me e le mie compagne della Primavera.
Pubblicità
Roma Femminile
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com