Roma Femminile, Bavagnoli: "Contro il Sassuolo una partita fondamentale, speriamo di poter recuperare punti a Milan e Fiorentina"

22.02.2020 14:15 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Bavagnoli: "Contro il Sassuolo una partita fondamentale, speriamo di poter recuperare punti a Milan e Fiorentina"
© foto di Luciano Sacchini

Alla vigilia della sfida di campionato in casa del Sassuolo, la coach della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Di seguito, le sue dichiarazioni:

"Mancano ancora diverse partite e domenica è un momento fondamentale, vogliamo portare a casa la gara e i tre punti. Il Sassuolo vorrà la stessa cosa quindi sarà senz’altro una bella partita; dall’altra parte c’è lo scontro diretto tra Milan e Fiorentina e noi speriamo e faremo di tutto per poter prendere vantaggio da questa giornata".



Sul momento della Roma.
"Per noi è un momento positivo, siamo cresciute e vogliamo continuare questo nostro percorso di crescita non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche dal punto di vista mentale. Noi ci siamo preparate bene, sicuramente andiamo ad affrontare una squadra molto importante, sarà un’ottima gara".

Sull'avversario.
"Conosciamo bene il valore del Sassuolo e delle sue giocatrici. È una squadra molto determinata, che cambia spesso il modo di giocare e noi non dovremo assolutamente essere da meno. Anche noi stiamo crescendo e abbiamo dimostrato di poter fare quel salto di qualità e la partita di domenica dovrà dimostrare a che punto siamo arrivate".