Real Madrid Femminile, María Méndez: «Siamo entusiaste, vogliamo iniziare bene la Champions davanti ai nostri tifosi»

Alla vigilia del debutto in Women’s Champions League, ha parlato in conferenza stampa María Méndez, difensore del Real Madrid Femminile, che domani alle 18:45 affronterà la Roma allo Stadio Alfredo Di Stéfano nella prima gara della League Phase.
Debutto.
«L’aggettivo migliore è entusiasmo. Abbiamo voglia di vedere tutto, si nota in ogni allenamento e in ogni partita che la squadra vuole arrivare molto lontano, e tutto passa dal fare una buona gara qui in casa».
Fase a gironi.
«Credo sia un formato più competitivo: affronti più avversarie ed è più bello. A noi spetta giocare, che è ciò che sappiamo fare meglio, perché il formato non dipende da noi».
Quattro partite con la porta inviolata.
«A livello di squadra dà molta sicurezza non subire gol. Abbiamo lavorato tanto su questo, soprattutto sul fatto che la fase difensiva inizi già dal pressing alto. Dobbiamo dare continuità a questo rendimento e speriamo che duri a lungo».
Tifosi.
«Spero che questo sostegno da parte dei tifosi continui, perché sono la nostra dodicesima giocatrice. Vorrei che rispondessero numerosi questo mercoledì e anche nelle prossime partite. Il loro supporto ci dà tantissimo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
