Italia Femminile, il match contro l'Olanda termina 0-0: cinque giallorosse in campo

L'Italia Femminile di Andrea Soncin è scesa in campo alle 20:45 per affrontare l'Olanda in un match valido per le qualificazioni a Euro 2025. Il match è terminato con il risultato di 0-0. Ora la situazione nel Gruppo 1 continua a essere in grande equilibrio con le Azzurre che vincendo a Bolzano contro la Finlandia sarebbero sicure di uno dei primi due posti. Questa la formazione dell'Italia:
ITALIA (4-2-3-1): Giuliani; Di Guglielmo, Lenzini, Linari, Boattin; Caruso, Greggi; Cantore, Giugliano, Bonansea; Giacinti.
A disp.: Schroffenegger, Baldi, Bergamaschi, Severini, Bonfantini, Beccari, Bartoli, Glionna, Piemonte, Dragoni, Cambiaghi, Salvai.
CT. Andrea Soncin
Pubblicità
Roma Femminile
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com