Giugliano: "La terza maglia di quest'anno è la mia preferita"

02.07.2020 15:32 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giugliano: "La terza maglia di quest'anno è la mia preferita"

Manuela Giugliano ha rilasciato un'intervista al profilo Instagram calcioshop.

Ho adorato il gol pazzesco che hai realizzato contro la Georgia. Cosa hai provato dopo aver segnato? 
“Lo ricordo con tanta emozione, il primo gol in Nazionale il giorno del mio esordio da titolare. Ho sentito tante emozioni tutte insieme, che mi hanno portato a raggiungere altri obiettivi importanti. Spero di continuare su questa squadra”. 

La terza maglia della Roma 19/20 è stata definita tra le più cool. La indosseresti anche fuori dal campo sopra un paio di jeans? 
“Sono d’accordo sul fatto che sia stata nominata come la maglia più cool. Non so se la indosserei sopra ai jeans ma sicuramente ci giocherei ogni volta. È la mia maglia preferita”. 

Sei stata nominata MVP della stagione 18/19. Come sei arrivata tale successo? Cosa ti è piaciuto di più del Gran Galà del calcio? 
“Per raggiungere determinati obiettivi ci vogliono coraggio e passione. Il premio è stato un punto di partenza per raggiungere obiettivi importanti che mi sono prefissata. Essere nominata dalle mie compagne è stato un motivo di orgoglio. Di quella sera mi porto tante emozioni belle, come l’incontro con Ronaldo che è sempre stato un esempio in tutto per me”.