Soulé la certezza, El Shaarawy sfida El Aynaoui per una maglia

Soulé la certezza, El Shaarawy sfida El Aynaoui per una maglia
Oggi alle 08:13Rassegna Stampa
di Redazione VGR

Tempo di derby e tempo di scelte. Gasperini studia come esaltare l'attacco della Roma, che ha iniziato la stagione segnando appena 2 gol. L'infortunio di Dybala complica i piani ma allo stesso tempo può regalare nuove opportunità.

FARAONE? - Come riporta Il Tempo, Soulé sarà ovviamente intoccabile. Il protagonista dell'ultima partita contro la Lazio ha una maglia prenotata. L'argentino è dal precampionato uno dei più brillanti, il feeling con l'ex allenatore dell'Atalanta è totale. Matias non sarà solo: davanti a lui ci sarà Ferguson, a caccia del primo gol con la Roma e voglioso di sbloccarsi in questa gara così speciale. Per l'altro posto, c'è un ballottaggio con calciatori che hanno caratteristiche diverse: El Aynaoui per l'equilibrio, El Shaarawy per i guizzi. Quest'ultimo, a oggi, sembra in lieve vantaggio. Poche, se non nulle, infine, le possibilità di vedere Dovbyk o Pellegrini dall'inizio. Per l'ucraino, c'entra quella scarsa cattiveria invocata da Gasp negli allenamenti, l'ex capitano invece non è ancora pronto per partire dal 1'.

DOVE VEDERE LAZIO-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Lazio-Roma si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.