Carboni: "Zaragoza può fare bene come Papu Gomez"
È Bryan Zaragoza l'ultimo acquisto della Roma in queste ultime ore di calciomercato. Il calciatore, arrivato questa notte, in prestito al Celta Vigo, è di proprietà del Bayern Monaco. Dalla Liga al giallorosso, il percorso inverso fatto da Amedeo Carboni nel 1997, quando salutò la Capitale per Valencia. L'ex difensore ha parlato del (quasi) nuovo calciatore della Roma a La Gazzetta dello Sport. Questo un estratto delle sue parole:
Molti lo paragonano al Papu Gomez: è d'accordo?
"Mi sembrano diversi a livello fisico. Zaragoza è tutta fibra, Papu era più potente muscolarmente e si accentrava spesso e volentieri. Lo spagnolo se trova continuità può fare bene come Gomez, ma vedendo l'attacco della Roma dovrà sgomitare per essere titolare. Di certo ha caratteristiche diverse rispetto a un Pellegrini".
Malen, Vaz e Zaragoza: la Roma è da Champions?
"Si è sicuramente rinforzata. Il valore aggiunto è Malen che ha grandi numeri ed è già pronto per fare benissimo in Serie A. Gli altri due andranno valutati e dovranno reggere la pressione di una piazza importante. L'adattamento quando passi da Granada o Vigo a Roma o Monaco di Baviera di sente".
UDINESE-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Udinese-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati