A caccia di investitori in Giappone

La Roma è arrivata in Giappone per la tournée che durerà una settimana. La Gazzetta dello Sport scrive che la società potrebbe approfittarne per cercare nuovi investitori, in considerazione del fatto che l'accordo con il main sponsor Digitalbits scadrà nel 2024. Inoltre, potrebbe essere l'occasione per iniziare a intessere rapporti anche per i naming rights dello stadio a Pietralata.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com