Women's Champions League - Wolfsburg-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

08.12.2022 16:13 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Women's Champions League - Wolfsburg-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma Femminile è attesa dalla difficile trasferta in Women’s Champions League contro il Wolfsburg. Contrariamente ai pronostici, le giallorosse arrivano alla sfida meglio del previsto dal momento che sono in testa al girone insieme alle tedesche con 7 punti. Con un eventuale altro risultato positivo, la Roma potrebbe addirittura sognare il primo posto, un qualcosa di impensabile alla vigilia della fase a gironi.

Mister Alessandro Spugna, che ha festeggiato al meglio le 50 panchine con la Roma con la vittoria contro il Milan, è consapevole della forza delle sue giocatrici, come dichiarato in conferenza stampa: "Stiamo crescendo continuamente, il bilancio è super positivo. Non vogliamo fermarci, vogliamo continuare. Possiamo arrivare a dei traguardi importanti".

Al suo fianco, presente la bomber Valentina Giacinti che, dopo il gol dell’andata, sogna di ripetersi anche in trasferta: "Non mi sono posta un obiettivo sui gol. Voglio che la squadra vinca il più possibile. Se i gol sono miei, bene, ma servono anche i gol delle altre, si vince tutte assieme".

Per quanto concerne la formazione, Spugna va sul “sicuro” con le titolarissime. In porta Ceasar, pronta a guidare la difesa a 4 composta da Wenninger-Linari al centro e capitan Bartoli e Minami sulle fasce. In mezzo, ecco Greggi e Giugliano, quest’ultima in grande spolvero dopo la doppietta al Milan. Giacinti reggerà il reparto offensivo, supportata alle sue spalle da Haavi, Andressa e Serturini.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Roma, giovedì 8 dicembre ore 18:45.
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti.

© foto di Vocegiallorossa.it