Ünder: "Contento per il gol fatto, la stagione non è ancora finita"

06.05.2018 23:07 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Ünder: "Contento per il gol fatto, la stagione non è ancora finita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ünder a Premium Sport

“Sono molto contento per il gol fatto, sono contento e voglio ringraziare i miei compagni per la vittoria. Abbiamo vinto 4-2 mercoledì, anche oggi ci siamo riusciti. La stagione non è ancora finita. Dopo la sosta sono tornato come un'altra persona, devo ringraziare il mister e i miei compagni".

Ünder a Roma TV

“Ho fatto un gol importante, sono molto contento, devo ringraziare i miei compagni, abbiamo combattuto insieme, vogliamo continuare così. Siamo partiti con l’obiettivo di vincere e abbiamo portato tre punti a casa. Con un punto entriamo in Champions League, ma vogliamo comunque vincere contro la Juventus. Il gol? Volevo tirare, ho visto lo spazio, ho segnato e sono felice per i tre punti”.

Ünder in zona mista

“Vittoria molto difficile per noi, sono contento di aver segnato. Voglio arrivare in fondo a questa stagione. Loro giocavano in casa, ma noi ci siamo ripresi molto bene, siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Voto sul mio campionato? Non tocca a me dare un voto. Mi fido molto di me stesso, altrimenti la Roma non mi avrebbe preso. Ogni partita che passa voglio continuare così”.