Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.10.2020 18:00 di  Alessandro Pau  Twitter:    vedi letture
Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Stasera la Roma sarà ospite dell'Udinese nel fortino della Dacia Arena: il calcio d'inizio del match sarà fischiato dall'arbitro della sezione di Palermo Rosario Abisso alle ore 20:45.

UDINESE - I bianconeri arrivano alla sfida contro la Roma dopo aver perso il recupero della prima giornata contro la neopromossa Spezia e con 0 punti all’attivo dopo due giornate. Luca Gotti manderà in campo dal primo minuto una formazione molto vicina a quella sulla carta possibilmente più forte. Trai pali ovviamente Musso, ormai titolare inamovibile. La difesa a tre sarà composta, da destra verso sinistra, da Becao, De Maio e dal ritorno di Nuytinck. Sugli esterni agiranno a destra ter Avest e a sinistra Zeegelaar, mentre a centrocampo il trio sarà formato da de Paul, Arslan centrale e da Pereyra, tornato a Udine dopo diversi anni. In attacco spazio alla coppia Nestorovski-Lasagna.

ROMA - Paulo Fonseca non cambia molto e si poggia all’undici più in forma al momento. Tra pali dovrebbe essere confermato Mirante, mentre davanti a lui agiranno Mancini, Ibanez e Kumbulla. Sugli esterni tornerà Bruno Peres sull’out di destra, mentre a sinistra confermato Spinazzola. A centrocampo l’inamovibile Veretout sarà affiancato di nuovo da Lorenzo Pellegrini, che con la Juventus ha fatto bene in quella zona del campo. Sulla trequarti spazio a esperienza e fantasia con Pedro e Mkhitaryan, che supporteranno la punta Dzeko.

Sabato 3 ottobre, ore 20:45, Dacia Arena. Terza giornata di Serie A
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Nuytinck; ter Avest, de Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko