TRIGORIA - Fonseca: "Darò il massimo per la Roma fino alla fine, ma giusto separare le nostre strade. Mourinho farà un gran lavoro qui". VIDEO!

06.05.2021 09:15 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
 TRIGORIA - Fonseca: "Darò il massimo per la Roma fino alla fine, ma giusto separare le nostre strade. Mourinho farà un gran lavoro qui". VIDEO!
© foto di Simone Valdarchi

Nella giornata di ieri, il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di questa sera contro il Manchester United.

VoceGiallorossa vi propone la diretta testuale della conferenza stampa.

Come vive questo momento?
"Per me la professionalità è sacra, posso dire che sto bene qui come quando sono arrivato il primo giorno. Motivato e con voglia di fare il massimo per la Roma fino a quando sarò qui. Mourinho è un grande allenatore, penso che farà un gran lavoro qui".

È il momento più difficile della sua carriera?
"No, vivo questo momento con la solita normalità, sarò professionale fino al mio ultimo giorno qui".

La rimonta con il Barcellona se la ricorda?
"Dobbiamo essere sinceri e sappiamo che non sarà facile rimontare 4 gol allo United. Detto questo daremo tutto. Non ci sono cose impossibili e credo in tutto".

Pensava di dare ancora qualcosa alla Roma?
"Onestamente penso che sia tempo di proseguire il cammino su strade diverse".

Domani giocherà con due punte? 
"Vediamo domani".

Che partita si aspetta?
"Loro sono più freschi percheé non hanno giocato contro il Liverpool, giocare contro di loro non è mai facile. Noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine".