Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.05.2022 16:52 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Prima della finale di Conference League contro il Feyenoord, la Roma è chiamata a vincere nell’ultimo atto del campionato contro il Torino per conquistare l’Europa League. Poco turnover per Mourinho, come anticipato nella conferenza stampa. Giallorossi in campo con il 3-4-2-1: Rui Patricio tra i pali, terzetto difensivo composto da Mancini, Kumbulla, con l’inglese Smalling che partirà dalla panchina, e Ibanez. Fascia destra capeggiata da Maitland-Niles, con Karsdorp non al meglio della condizione fisica ma anche lui in panchina, e a sinistra Zalewski con Cristante e Oliveira in mezzo al campo. Mkhitaryan è ancora fermo ai box e spera di recuperare per la finale di Conference. In avanti, capitan Pellegrini si posizionerà sulla trequarti insieme a Zaniolo, entrambi dietro la punta Abraham.


TORINO - La squadra di Juric scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. Qualche indicazione è arrivata dallo stesso allenatore durante la conferenza stampa: in porta Berisha, in difesa, ad eccezione dell'infortunato Bremer, nessuna novità, con Izzo, Zima e Rodriguez. Fascia destra composta da Aina e a sinistra, con Vojvoda non al meglio, Ansaldi. In mezzo al campo Ricci e Lukic. Sulla trequarti molti sono i dubbi: Praet e Pjaca dovrebbero partire dall’inizio, ma anche Brekalo e Seck scalpitano per una maglia da titolare. In attacco ci sarà Belotti a guidare le manovre offensive dei granata.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, venerdì 20 maggio ore 20:45
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Lukic, Ansaldi; Praet, Pjaca; Belotti.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham