Roma-Leicester - Le probabili formazioni. GRAFICA!

05.05.2022 18:13 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Roma-Leicester - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma affronterà il Leicester City nella gara valida per il ritorno della semifinale di Conference League. José Mourinho scenderà in campo con la solita formazione del match di andata, ad eccezione di Mkhitaryan, vittima di una lesione al flessore della coscia destra. Dunque, consueto 3-4-1-2 con Rui Patricio tra i pali e terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Cristante insieme a Oliveira con Karsdorp sulla fascia destra e Zalewski su quella opposta. Infine, Pellegrini si posizionerà dietro la coppia d'attacco Zaniolo-Abraham.

LEICESTER - Dopo la sconfitta in campionato contro il Tottenham, in cui le Foxes hanno variato ben 8 giocatori rispetto alla precedente gara con la Roma, la squadra capeggiata da Brendan Rodgers partità con il 4-3-3. Schmeichel fra i pali, linea composta da Pereira, Fofana, Evans e Castagne. Anche a centrocampo gli stessi della gara di andata con Tielemans che si piazzerà in mezzo con Maddison Dewsbury-Hall ai suoi lati. Infine, il tridente sarà composto da Albrighton, Vardy, ormai recuperato, e Barnes, con l'autore del gol Lookaman che partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni di Roma-Leicester, giovedì 5 maggio ore 21:00
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Barnes.