Roma-Lazio - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.11.2022 16:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma-Lazio - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Galvanizzata dal passaggio del turno in Europa League, la Roma scenderà in campo domenica 6 novembre in occasione del Derby della Capitale. Mourinho si schiererà con il 3-4-2-1: Rui Patricio tra i pali, terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla corsia destra confermato e del tutto recuperato Karsdorp, dopo gli ultimi 45' giocati contro il Ludogorets, mentre su quella opposta riproposto El Shaarawy. Al centro del campo si aggireranno Camara e Cristante. Infine, per quanto concerne l'attacco, i due autori del gol dell'ultima sfida in Europa League Zaniolo e Pellegrini si posizioneranno davanti all'unica punta Abraham.

LAZIO - Sarri, nell'ultimo turno, al contrario di Mourinho, non è riuscito a superare il proprio girone di Europa League, retrocedendo così in Conference. I biancocelesti scenderanno in campo con il consueto 4-3-3: Provedel tra i pali, terzino destro Lazzari, Romagnoli e Casale a comporre la difesa con Marusic terzino destro. A centrocampo pochi dubbi con Vecino e Cataldi, ad eccezione di Luis Alberto in ballottaggio con Basic. Tridente composto da Pedro e Zaccagni sulle rispettive corsie, Felipe Anderson falso nueve.

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, domenica 6 novembre ore 18:00
ROMA (3-4-2-1): 
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni