Roma-Istanbul Basaksehir - Le probabili formazioni. GRAFICA!

19.09.2019 18:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Istanbul Basaksehir - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

La Roma di Paulo Fonseca si appresta a debuttare nell'Europa League 2019/2020 con alcuni cambi di formazione rispetto alle prime uscite. Confermato il sistema di gioco 4-2-3-1 con Pau Lopez preferito al secondo Mirante in porta: lo spagnolo guiderà la difesa composta da capitan Florenzi sulla fascia destra, Spinazzola sulla sinistra al posto di Kolarov e coppia centrale Mancini-Jesus, con il brasiliano che farà rifiatare Fazio e vorrà riscattare la deludente prova contro il Genoa. Ancora out Smalling, fermatosi alla vigilia del match contro il Sassuolo per un sovraccarico muscolare. A centrocampo, accanto al confermato Veretout si appresta a esordire dal 1' Diawara, con Cristante fuori. In avanti, Fonseca ha ammesso che Kalinic non ha ancora i 90', pertanto Dzeko farà gli straordinari agendo davanti una trequarti formata da Zaniolo, Pastore e Kluivert.

ISTANBUL BASAKSEHIR - Modulo speculare per la formazione di Okan Buruk, che dovrà rinunciare a Inler e Robinho, acciaccati dell'ultim'ora. In porta ci sarà Mert Gunok, con la linea difensiva che vede le corsie occupate da Caicara (destra) e Clichy (sinistra) con Tekdemir ed Epureanu al centro. In mediana, largo al tandem Kahveci-Topal, mentre sulla trequarti ci saranno Visca, Aleksic e Arda Turan. Infine, la punta sarà Crivelli

Le probabili formazioni di Roma-Istanbul Basaksehir (giovedì 19 settembre ore 21)
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Jesus, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. 
Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Mert Gunok; Caicara, Tekdemir, Epureanu, Clichy; Kahveci, Topal; Visca, Aleksic, Arda Turan; Crivelli.

© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro