Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.11.2020 15:13 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il deludente pareggio contro il CSKA Sofia, la Roma ospita la Fiorentina all'Olimpico per riprendere la propria marcia in campionato.

ROMA - Continua l'alternanza in porta: torna titolare Mirante. Davanti a lui il grande dubbio è la presenza di Smalling, che se sta bene giocherà, altrimenti al suo posto pronto Kumbulla. Tornano titolari Ibanez e Mancini. A destra dovrebbe vedersi Karsdorp, dopo la buona prova fornita a San Siro. Intoccabili Veretout e Pellegrini in mediana, così come Spinazzola sulla sinistra. Davanti ovviamente ci saranno i tre tenori: Pedro e Mkhitaryan a sostegno di Edin Dzeko.

FIORENTINA - Per la viola il grande dubbio è Pezzella: Iachini lo ha convocato, ma l'argentino dovrebbe partire dalla panchina. Davanti a Dragowski quindi linea a tre formata da Milenkovic, Martinez Quarta e Caceres. Lirola e Biraghi sono i due esterni, mentre a centrocampo dovrebbe vedersi ancora il trio formato da Castrovilli, Amrabat e Bonaventura. La grande novità è davanti, dove Iachini sembra intenzionato a schierare il duo leggero formato da Callejon e Ribery.

Roma-Fiorentina, domenica 1 novembre, ore 18:00
Roma (3-4-2-1): 
Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery.