Roma Femminile, Bavagnoli: "Dobbiamo invertire la rotta. Vogliamo prenderci la prima vittoria in trasferta"

17.10.2020 07:30 di Alessandro Pau Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Bavagnoli: "Dobbiamo invertire la rotta. Vogliamo prenderci la prima vittoria in trasferta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alle ore 15:00 la Roma Femminile sfiderà in trasferta il San Marino Academy. Ecco le parole di Betty Bavagnoli sul match, rilasciate a Rma TV:

Sulle ultime partite
“Siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione anche a Milano dove però come altre volte non abbiamo raccolto ciò che abbiamo prodotto. Mi aspetto una reazione, abbiamo cercato di cambiare alcune cose durante la settimana, lavorando a soluzioni diverse anche nella fase di sviluppo di gioco. Mi aspetto di riproporre un’ottima prestazione e sono sicura che continuando a giocare bene arriverà anche il risultato”.

Dopo cinque giornate, la Roma occupa il sesto posto a quota 8 mentre la San Marino Academy è all’11° posto a quota 3
“Il San Marino tenterà di portare a casa il risultato, anche loro devono dare una scossa al loro cammino. Mi aspetto un avversario determinato che cercherà di metterci in difficoltà sotto tutti i punti di vista. Ma noi siamo pronte e vogliamo prenderci finalmente i tre punti in trasferta”.

Nella trasferta, la Roma non potrà contare su Greggi e Andressa
“Sono dispiaciuta perché nelle scorse settimane abbiamo fatto i conti con l’infortunio di Giada e in questa con quello di Andressa. Ma chi scenderà in campo darà tutto anche per loro”.