Problemi per arrivare a Kamara, forte virata su Sergio Oliveira del Porto: ecco le cifre

06.01.2022 10:03 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Problemi per arrivare a Kamara, forte virata su Sergio Oliveira del Porto: ecco le cifre
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Roma starebbe incontrando alcune problematiche nella trattativa per portare in giallorosso Kamara. Per questo, la dirigenza giallorossa ha iniziato a guardarsi intorno. Tiago Pinto avrebbe chiesto Sergio Oliveira in prestito con diritto di riscatto al Porto, la trattativa sembra essere avviata. Si attendono sviluppi.

Al programma di Sky "Calciomercato - L'Originale", Gianluca Di Marzio ha confermato la trattativa. Nelle ultime ore, il nome di Oliveira è il più caldo per il centrocampo della Roma. Nelle ultime quattro partite del Porto, il centrocampista è partito dalla panchina e sembra vicino alla cessione. Inoltre, Di Marzio ha svelato un interessante retroscena: il presidente del Porto avrebbe promesso a Sergio Oliveira e al suo agente Jorge Mendes, che se fosse arrivata un'offerta importante lo avrebbe lasciato partire. La Roma e Mendes starebbero quindi facendo leva su questa promessa.

Offerta della Roma per l'acquisto del centrocampista portoghese Sergio Oliveira. Secondo Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso ha presentato un'offerta al Porto: 1.5 milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. C'è grande ottimismo, si lavora per chiudere già nelle prossime ore: dopo Maitland-Niles, Tiago Pinto è pronto a chiudere per un altro centrocampista.

Secondo La Gazzetta dello Sport Sergio Oliveira sembra essere il nome più gettonato per il centrocampo della Roma. Il club giallorosso vorrebbe aggiudicarsi il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'agente dell'attuale giocatore del Porto è lo stesso di Mourinho (Jorge Mendes).