Pellegrini lavora per tornare a settembre

Rimanere per il riscatto. Lorenzo Pellegrini sta vivendo un'estate particolare. Il capitano dei della Roma lavora da mesi in silenzio, dopo l'operazione di metà maggio in Finlandia al tendine del retto femorale della coscia destra.
CALCIOMERCATO ROMA, L'OSSESSIONE - Il numero 7 sogna di anticipare i tempi del rientro. Questo è il programma, come scrive La Gazzetta dello Sport: la prossima settimana è previsto un nuovo test di controllo e il 13 luglio si presenterà regolarmente a Trigoria per il raduno, dove seguirà una tabella di marcia personalizzata. A fine mese è previsto un nuovo consulto, quello decisivo. Pellegrini potrà tornare a disposizione di Gasperini dopo la prima sosta del campionato, quindi intorno alla metà di settembre. Anche in tempo per il derby, teoricamente.
CALCIOMERCATO ROMA, LA RIPARTENZA E IL 2026 - Lorenzo viene da un'annata difficile, la peggiore della sua carriera in giallorosso. Appena 3 gol in tutte le competizioni, con il sigillo nel derby come apice. Ma non può bastare. Così come rischia di non bastare la scadenza del suo contratto, ferma al 2026. Lo sanno anche i muri: se non rinnoverà, sarà libero di firmare a zero per qualsiasi altro club da gennaio in poi. Ma non è questa al momento la priorità di Pellegrini, focalizzato solo sul giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
