Nuovo allenatore della Roma - Fabregas e Farioli i favoriti, fumata nera tra Ancelotti e il Brasile, spunta Chivu

La Roma sta portando avanti una rincorsa bellissima per provare ad aggrapparsi, con le unghie e con i denti, al sogno Champions League o per provare, almeno, a entrare in Europa League. Dopo la bella vittoria in trasferta contro l'Inter, ora la squadra di Claudio Ranieri è attesa dallo scontro diretto contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Intanto, fuori dal campo, si continua a lavorare per la prossima stagione. In attesa che la Roma annunci il nome del nuovo allenatore, si parla di chi potrà essere il prossimo tecnico che guiderà i giallorossi.
NUOVO ALLENATORE, DA FARIOLI A FABREGAS - Leggo fa i nomi dei candidati a diventare il prossimo allenatore della Roma. Sono quasi tutti nomi noti, già discussi più volte in queste settimana, con una sorpresa: partiamo da quest'ultima e partiamo quindi dall'attuale allenatore del Parma Cristian Chivu, con un passato da giocatore alla Roma dal 2003 al 2007, prima di passare all'Inter. Gli altri nomi sono quelli di Francesco Farioli, attuale allenatore dell'Ajax e indicato da Florent Ghisolfi dopo aver lavorato insieme a lui al Nizza. Troviamo poi Cesc Fabregas, che piace a Ranieri e che sta stupendo tutti con il Como. Sullo sfondo, Pioli, Montella e il già citato Chivu.
ANCELOTTI E IL BRASILE - L'esperto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, su X, ha fornito degli aggiornamenti riguardo alla trattativa tra Carlo Ancelotti e la federazione brasiliana: "Il Brasile ritiene che le trattative con Carlo Ancelotti siano sull'orlo del fallimento. Nonostante l'accordo verbale raggiunto giorni fa, l'affare non è stato concluso perché NON c'è il via libera alle condizioni di uscita del tecnico dal Real Madrid. In ogni caso, si prevede ancora che Carlo lasci il Real Madrid".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati