Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

31.08.2018 15:22 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la traballante prova contro l'Atalanta, Eusebio Di Francesco potrebbe cambiare sistema di gioco e passare al 4-2-3-1 per il big match contro il Milan.
Karsdorp prenderà il posto di Florenzi a destra, con Kolarov sull'altra fascia e la coppia Manolas-Fazio in mezzo. A centrocampo, spazio a De Rossi e Nzonzi, che hanno fatto bene nel secondo tempo contro l'Atalanta. In avanti, Ünder ed El Shaarawy agiranno ai lati mentre Pastore sarà libero di spaziare dietro all'unica punta, Edin Dzeko.

MILAN - Nel 4-3-3 di Gattuso la difesa sarà composta da Calabria (in ballottaggio con Abate), Caldara, Romangoli e Rodriguez. Biglia si posizionerà davanti alla difesa con Kessié e Bonaventura come mezzali. Il Pipita Higuain guiderà ovviamente l'attacco con Suso esterno destro e Calhanoglu sulla sinistra.

Le probabili formazioni di Milan-Roma (lunedì ore 20:30, stadio San Siro di Milano)
Milan (4-3-3)
: Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pastore, El Shaarawy. Dzeko. All.: Di Francesco.