WIJNALDUM - Il PSG ha accettato la formula del prestito secco. Ulteriore avvicinamento sulla suddivisione dell'ingaggio, ma rimane l'unico nodo. Contatti in giornata con il club francese, il calciatore ha dato priorità ai giallorossi

28.07.2022 20:40 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
WIJNALDUM - Il PSG ha accettato la formula del prestito secco. Ulteriore avvicinamento sulla suddivisione dell'ingaggio, ma rimane l'unico nodo. Contatti in giornata con il club francese, il calciatore ha dato priorità ai giallorossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport

Continuano in maniera incessante le trattative per regalare a José Mourinho un altro colpo. Si tratta di Georginio Wijnaldum (31) del PSG, con i giallorossi che stanno cercando un accordo con i parigini.

20:35 - Il PSG ha accettato la formula del prestito secco per Wijnaldum. L'unico nodo delle trattativa rimane l'ingaggio che percepisce il giocatore e il club francese non sembrerebbe intenzionato a pagare metà dello stipendio dell'olandese. Lo riporta SkySport.

18:30 - Come riportato dal giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia, nelle ultime ore c'è stato un avvicinamento sulla suddivisione dell’ingaggio di Wijnaldum tra la Roma e il PSG. Filtra ottimismo.

14:39 - Secondo il portale francese footmercato.net, non c'è ancora l'accordo tra le due società. La Roma, inoltre, vorrebbe prelevare Wijnaldum in prestito secco, senza diritto od obbligo di riscatto.

12:24 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma e il PSG hanno avuto un contatto oggi. L'intenzione del club giallorosso è trovare un'intesa tra le richieste dei francesi e le possibilità della Roma. Il nodo è sempre legato alla percentuale dello stipendio del giocatore che la Roma deve pagare. I due club oggi sono a lavoro per trovare l'accordo definitivo. Il giocatore ha dato priorità al club dei Friedkin, nonostante abbia ricevuto anche altre offerte.

11:00 - Teleradiostereo afferma che il calciatore potrebbe sbarcare a Roma tra domani e sabato.

9:30 - Il Corriere del Sport rivela che l'offerta è di un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni, qualora la Roma si dovesse qualificare alla prossima Champions League e il calciatore dovesse disputare la metà delle partite.

8:30 - Il Tempo aggiunge che il calciatore, da contratto, avrà un bonus di 3 milioni dal PSG qualora restasse in squadra oltre il 31 luglio, quindi per altri 3 giorni.

8:00La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulla trattativa per portare Georginio Wijnaldum (31) alla Roma. Il PSG ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di difficili condizioni. Si tratta ora sull'ingaggio: i francesi vogliono che siano i giallorossi a pagarlo interamente, Tiago Pinto preferirebbe che i parigini dessero un forte contributo. La sensazione è comunque positiva ed è di forte aiuto l'ottimo rapporto tra Dan Friedkin e Al-Khelaifi.