OLIMPICO - Tekdemir: "Incontriamo una squadra forte e motivata. Siamo orgogliosi di Ünder, mi dispiace per la sua assenza". FOTO! VIDEO!

18.09.2019 19:33 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Gabriele Chiocchio
OLIMPICO - Tekdemir: "Incontriamo una squadra forte e motivata. Siamo orgogliosi di Ünder, mi dispiace per la sua assenza". FOTO! VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Mahmut Tekdemir, giocatore dell'Istanbul Basaksehir, parlerà alle 19:00 nella conferenza stampa in vista dell'esordio in Europa League domani contro la Roma. Vocegiallorossa.it vi fornirà LIVE la diretta testuale e tutti i contributi del caso.

Prende la parola il capitano: "Questa sarà la nostra prima partita in Europa League, incontreremo una squadra forte e motivata. Sappiamo che la Roma ha in rosa degli elementi molto buoni. Iniziare bene in queste partite è fondamentale, non vogliamo ripetere quanto fatto contro l'Olympiakos, perché in questo tipo di partite, se non inizi bene, gli avversari non ti perdonano. Siamo pronti e cercheremo di ottenere un buon risultato, giocando al meglio".



Sull'infortunio di Ünder?
"Sono tornato anche io da un infortunio di tre settimane, mi manca un po' il ritmo sulle gambe, ma questa è una cosa che arriverà con il tempo. Purtroppo Cengiz non giocherà, siamo molto contenti ed orgogliosi di lui, gli auguro sempre il meglio. Non sono ancora riuscito ad incontrarlo, ma spero di farlo stasera per parlarci meglio".

Ünder è migliorato?
"Cengiz è un giocatore che da noi ha dimostrato subito il suo valore. Vedo dei miglioramenti in lui partita dopo partita, ci sentiamo spesso e parliamo della Roma. Credo che potrebbe crescere ancora e renderci tutti orgogliosi di lui".

Orgoglioso di aver giocato tutta la carriera in Turchia? Dispiaciuto di non incontrare De Rossi?
"Vi ringrazio per avermi paragonato ad una bandiera come De Rossi. Sono anni che sono in questo club, voglio cercare di arrivare in Champions con questa squadra". 

© foto di Gabriele Chiocchio
© foto di Vocegiallorossa.it