KUMBULLA - Il calciatore arrivato nella Capitale e ha svolto le visite mediche. Comunicato non previsto in serata. Le cifre dell'affare. FOTO! VIDEO!

16.09.2020 23:16 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Fonte: dall'inviato a Fiumicino e a Villa Stuart Danilo Budite
KUMBULLA -  Il calciatore arrivato nella Capitale e ha svolto le visite mediche. Comunicato non previsto in serata. Le cifre dell'affare. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Marash Kumbulla è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Roma. Il calciatore dopo essere atterrato nel primo pomeriggio a Fiumicino e ora sta svolgendo le visite mediche, prima della firma del contratto. La redazione di Vocegiallorossa ha seguito la giornata del difensore albanese. 

23:15 - Gianluca Di Marzio, durante Calciomercato - L'Originale, svela le cifre dell'affare: operazione da 25 milioni di euro in prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 22. Contestualmente, l'Hellas Verona acquista Çetin per 8 milioni di euro, più i giovani Cancellieri e Diaby.

20:20 - Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it il comunicato che ufficializzerà l'acquisto del calciatore da parte della Roma non è previsto nella giornata odierna. 

17:40 - Kumbulla è arrivato a Villa Stuart per le visite, ecco il video:

17:05 - Il difensore si è diretto a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.

17:00 - Kumbulla è arrivato a Roma! Ecco il video di Vocegiallorossa.

16:35 - È atterrato l'aereo con a bordo Kumbulla!

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it