DYBALA - L'ufficialità slitta a domani. Dybala non indosserà la maglia numero 10. L'argentino dopo le visite mediche: "La Roma è una buona squadra". VG: "La telefonata del presidente ha accelerato la trattativa". FOTO! VIDEO!

18.07.2022 23:59 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
DYBALA - L'ufficialità slitta a domani. Dybala non indosserà la maglia numero 10. L'argentino dopo le visite mediche: "La Roma è una buona squadra". VG: "La telefonata del presidente ha accelerato la trattativa". FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ore calde per il possibile trasferimento di Paulo Dybala alla Roma. Vocegiallorossa.it seguirà passo dopo passo la trattativa, fornendovi i dettagli in tempo reale. 

23:23 - (ANSA) - ROMA, 18 LUG - I tifosi della Roma dovranno attendere ancora una notte per poter festeggiare l'ufficialità del colpo Paulo Dybala: gli avvocati del club giallorosso e l'entourage dell'argentino sono adesso al lavoro per limare i dettagli del contratto, con particolare attenzione alle cifre della clausola rescissoria. Il momento della firma slitterà quindi a domani, quando l'ex numero 10 della Juventus diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (ANSA).

20:05 - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala non indosserà la maglia numero 10. Per la Joya è pronta la numero 21, con conseguente cambio per Matic: il serbo prenderà la numero 8. 

18:55 - Paulo Dybala arriva al Nau Sao Rafael Atlantico, una volta terminate le visite mediche. L'argentino ha raggiunto il resto della squadra, nella struttura in cui i giallorossi alloggeranno fino a sabato. 

18:15 - (ANSA) - ROMA, 18 LUG - "E' andato tutto bene, sono molto contento. Se la Roma è una buona squadra? Sì". Così Paulo Dybala al termine delle visite mediche per la Roma che ha effettuato in una clinica privata di Albufeira, l'Hospital Particular do Algarve. Ora l'argentino si sta dirigendo nel resort dove si trova in ritiro il suo nuovo club. Qui dovrebbe incontrare José Mourinho e i nuovi compagni e poi firmare il contratto, mentre l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Roma è previsto in serata o domani. (ANSA).

15:05 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la clausola risolutiva era un tassello che Dybala voleva inserire anche con Inter e Napoli. È presente, ma non sono note le condizioni di attivazione né l'importo. Sono in corso le visite mediche.

14:47 - Secondo quanto scrive gazzetta.it, Dybala avrebbe parlato con Francesco Totti nelle ultime ore.

13:35 - Nel contratto che Paulo Dybala nelle prossime ore firmerà con la Roma, riporta Il Messaggero, è presente anche una clausola risolutiva. L'attaccante argentino firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, ma nel contratto sarà presente una clausola che si aggira sui 20 milioni di euro.

12:40 - A breve, inizieranno le visite mediche.

12:20 - Le prime parole di Dybala riportate dal sito de Il Corriere dello Sport: "Sono molto contento di essere qui alla Roma. Se indosserò la maglia numero 10? Sorpresa". 

12:05 - L'accelerata è avvenuta nelle ultime 48 ore, con Tiago Pinto che è volato direttamente a Torino. Il club ha fatto capire al giocatore di essere al centro del progetto e, in considerazione dei mondiali, è stato importante per l'argentino sapere di avere un ruolo fondamentale per la Roma. Lo riporta Sky Sport 24.

12:00 - Su Sky Sport, Gianluca Di Marzio rivela che la base economica sarà di circa 4-4,5 milioni con bonus facili da raggiungere che faranno arrivare lo stipendio del giocatore a circa 6 milioni annui.

11:45 - Gianluca Di Marzio, su Twitter, ha pubblicato la prima foto dell'argentino con Tiago Pinto mentre su Instagram ha postato il video del calciatore dopo l'atterraggio in Portogallo.

11:30 - Dybala è atterrato in questo momento in Portogallo, a Faro.

10:36 - VG: il calciatore è atteso a Faro per le visite mediche e poi la stesura dei contratti. L'ufficialità attesa tra oggi e domani

10:20 - VG: nella giornata di ieri c'è stata una telefonata dei Friedkin al calciatore che ha accelerato, in positivo, la trattativa. 

9:18 - Paulo Dybala è a un passo dalla Roma. Nelle prossime ore l'argentino svolgerà le visite mediche e se tutto andrà bene firmerà poi il suo contratto con i giallorossi: un triennale con opzione per la quarta stagione a 7 milioni di euro, bonus compresi facilmente raggiungibili.

9:12 - VG: il calciatore è partito da Torino intorno alle 09.00 con un volo privato, messo a disposizione dalla proprietà che si trova a bordo insieme a i Friedkin e Tiago Pinto. Dybala sta raggiungendo il Portogallo per sottoporsi alle visite mediche.

8:50 - Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. con la Joya pronto a guadagnare circa 7 milioni a stagione fra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. Se tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto, e niente lascia presupporre il contrario, mercoledì l'argentino sosterrà le visite mediche con il club giallorosso.

8:27 - Come scrive Gianluca Di Marzio su Twitter: "Paulo Dybala è un giocatore della Roma".

8:20 - Anche per Il Tempo, l'offerta presentata dalla Roma a Dybala non basta per il momento. La proposta messa sul tavolo da Pinto è un quadriennale a circa 4 milioni netti più premi fino 6 milioni netti. Gli agenti hanno fatto notare come l'Inter offriva 5 milioni più 1 di bonus e il Napoli 6. In cuor suo Dybala spera ancora che lo richiami l’Inter 

8:16 -  L'Interesse dei nerazzurri per Dybala resta. Lo sottolinea La Gazzetta dello Sport. che scrive di come il sentimento interista sia ancora prevalente, Paulo ha infatti deciso di spinger per trovare presto un club con cui allenarsi e programmare il futuro. L'Inter può anora giocarsi la carta del rapporto tra Dybala e Marotta. 

8:10 - La Gazzetta dello Sport scrive che l'offerta della Roma è di 4 milioni di parte fissa + 1,5 milioni di bonus. Un'offerta che sarà presumibilmente rifiutata. Ma non sarà un no definitivo, piuttosto l’inizio di un nuovo percorso,di una trattativa che deve portare le due parti ad avvicinarsi reciprocamente.

8:00 - Come scrive La Repubblilca, la Roma ha fatto la sua mossa, offrendo 6 milioni bonus inclusi al giocatore. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore.