Infortunio Wesley, l'esito degli esami: solo un leggero sovraccarico

Infortunio Wesley, l'esito degli esami: solo un leggero sovraccaricoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:33Primo piano
di Redazione VGR

Problema Nazionale. In Bolivia-Brasile, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, il terzino della Roma Wesley è rimasto in tribuna per un problema muscolare che riguarderebbe il ginocchio.

IL RIENTRO E GLI ESAMI - Ieri il brasiliano è rientrato nella Capitale, come postato da lui stesso con una storia su Instagram, dove oggi si sottoporrà agli esami strumentali del caso per stabilire l'entità dello stop. Il Messaggero fa il punto: per l'ex Flamengo non si tratterebbe di un qualcosa di preoccupante, non a caso dal suo entourage trapelerebbe una certa tranquillità. Nonostante questo però, la sua presenza contro il Torino sembra al momento improbabile. In caso di forfait, al posto di Wesley potrebbe giocare Rensch. Decisive quindi le prossime ore. Gasperini attende.

L'ESITO DEGLI ESAMI - Secondo quanto ha riportato Angelo Mangiante su X, Wesley non ha nessuna lesione muscolare, ma solo un sovraccarico alla coscia. L'allarme, dunque, è rientrato.

IL RIENTRO - Ieri, von una storia postata su Instagram intorno alle 19:00, lo stesso brasiliano ha confermato il suo rientro nella Capitale. Nello scatto, infatti, si vedeva il giocatore seduto in aereo con davanti a lui un'immagine di Roma proiettata sullo schermo, sopra il quale c'erano le emoji della bandiera brasiliana, di un aereo e della bandiera italiana. 

I NUMERI DI WESLEY IN STAGIONE - Il brasiliano è stato titolare in tutte e due le gare fin qui disputate, segnando il gol vittoria contro il Bologna. Questi alcuni dati:
Tiri totali: 3 (di cui 1 in porta e 2 fuori). 
Passaggi chiave: 1; precisione passaggi: 81 riusciti, 13 falliti.
Duelli vinti: 6 su 17 tentati; palle recuperate: 10; palle perse: 29. 
Falli commessi: 5; falli subiti: 3; nessuna ammonizione o espulsione.