Incontro tra la Roma e l'entourage di Zaniolo: tutti gli aggiornamenti

16.06.2022 22:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Incontro tra la Roma e l'entourage di Zaniolo: tutti gli aggiornamenti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Una delle questioni caldi in casa Roma è senza dubbio il caso Zaniolo. In queste ore le parti sono state protagoniste di un incontro preliminare per vedere se ci sono le basi per un rinnovo. Ecco gli aggiornamenti della vicende: 

20:50 - Sky Sport smentisce la voce che vedeva come già fatto per il rinnovo di Zaniolo, affermando che non c'è nessuna novità tra le parti. 

19:48 - Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere ancora alla Roma, per molto tempo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset nella giornata di ieri è andato in scena infatti un incontro tra il suo entourage e il club giallorosso, nel quale è stata trovata una bozza di accordo per un prolungamento del contratto di altri due anni a 4,5 milioni di euro a stagione (attuale scadenza 2024). Impossibile una sua partenza dunque in questa finestra di mercato, anche perchè la Roma continua a chiedere 55-60 milioni di euro per lasciarlo partire, una cifra che Milan e Juventus non hanno nessuna intenzione di pagare.

12:15 - L'edizione odierna di Tuttosport fornisce degli aggiornamenti in merito alla situazione di Nicolò Zaniolo. Ieri ha avuto luogo un incontro tra il suo entourage e la Roma ma il rinnovo sembra ancora molto complicato. Il calciatore piace a Milan e Juventus.