I giocatori chiedono il reintegro di Gombar. De Rossi: "È una persona perbene, un errore professionale è un incidente di percorso"

21.01.2021 21:18 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
I giocatori chiedono il reintegro di Gombar. De Rossi: "È una persona perbene, un errore professionale è un incidente di percorso"
© foto di Vocegiallorossa.it

Prima dell'allenamento odierno a Trigoria, la squadra e il tecnico giallorosso Paulo Fonseca hanno avuto un confronto dove si è affrontato l'argomento Gianluca Gombar, ex team manager sollevato dall'incarico nelle scorse ore a causa del "pasticcio" dei sei cambi contro lo Spezia. I calciatori - in primis due "senatori" come Dzeko e Pellegrini - avrebbero chiesto il reintegro del dirigente. Un messaggio chiaro che si aggiunge a quello di ieri sera di Pau Lopez sul suo profilo Instagram dove, rivolgendosi a Gombar, aveva scritto: "Nessuno farà meglio di te". Lo riporta ilcorrieredellosport.it.

Anche Daniele De Rossi “scende in campo” a favore di Gianluca Gombar, team manager della Roma allontanato dopo il pasticcio delle sei sostituzione in Coppa Italia. Come già fatto oggi dalla squadra in un confronto con il tecnico, anche l’ex capitano prende posizione, in questo pubblicamente e su Twitter: “Mi ricorderò sempre di chi ho incontrato nella mia vita pensando a ciò che mi ha trasmesso come uomo. Gianluca Gombar, un errore professionale è un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te. Sempre a testa alta Gianluchino, persona perbene, educata e dal cuore buono”.