Gent-Roma - Le probabili formazioni - GRAFICA!

27.02.2020 16:43 di  Alessandro Pau   vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Pau
Gent-Roma - Le probabili formazioni - GRAFICA!

Vincere per ottenere il terzo successo di fila, cosa che ai giallorossi in questa stagione è già riuscita tre volte, ma soprattutto per eliminare il Gent e accedere agli ottavi di finale di Europa League. Eliminata dalla Coppa Italia, la Roma non vuole snobbare la seconda competizione europea. All'andata la prima marcatura con la maglia giallorossa di Carles Perez ha regalato ai ragazzi di Fonseca uno stretto 1-0 che, comunque, può rivelarsi utile in vista della sfida di ritorno. Il clean sheet è senza dubbio un fattore positivo: alla Ghelamco Arena ai giallorossi servirà segnare almeno un gol per costringere gli avversari a doverne segnare ben tre.

Pau Lopez difenderà i pali giallorossi, con Smalling e Fazio davanti a lui. Sulla destra dovrebbe giocare Santon, mentre a sinistra l'inamovibile Kolarov. Diga di centrocampo quasi obbligata con Veretout e Cristante. Carles Perez confermato come all'andata, Mkhirìtaryan trequartista dopo la bella gara col Lecce e Perotti titolare a sinistra. Dzeko, ovviamente, la punta.

GENT - Thorup rispetto all'andata cambia modulo, ma poco in termini di uomini. Kaminski trai pali, linea difensiva composta da Castro-Montes, Plastun, Ngadeu e Mohammadi. A centrocampo Odjidja-Ofoe, Owusu, Bezus e Kums. Il duo offensivo sarà composto invece da Depoitre e David.

Le probabili formazioni di Gent-Roma, giovedì 27 febbraio ore 18:55
Gent (4-4-2):
Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Bezus, Kums; Depoitre, David.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.