Gasperini: “Futuro? Ci sono cinque partite tutte da giocare”. VIDEO!

Gasperini: “Futuro? Ci sono cinque partite tutte da giocare”. VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:02Primo piano
di Maurizio Rasa

Gian Piero Gasperini, durante la conferenza stampa di presentazione alla partita contro il Bologna, ha parlato anche della prossima stagione e di come vorrà preparare la società il prossimo campionato. Ecco le sue parole:

Le prossime cinque partite, quelle che ci aspettano fino alla fine del campionato, orienteranno anche il futuro di Dybala? Questo discorso è stato già affrontato in termini di programmazione?
«Intanto, orienteranno molto il finale di campionato della Roma. Il fatto di averlo a disposizione sicuramente ci dà maggiore valore, perché, come accennato prima, hanno giocato insieme solo una volta. Saremo tutti più soddisfatti e curiosi di vederli giocare insieme, magari anche con qualcun altro, non è detto, ma questa è la cosa più importante. Poi, parlare di futuro oggi è davvero difficile. Ci sono cinque partite e non sono poche. A volte si tende già a parlare come se fossimo alla fine del campionato, ma cinque partite sono una bella striscia, sono 15 punti e sono tutti da giocare. In questo momento cerco di mantenere altissima la concentrazione della squadra sulla partita di domani e sulle prossime partite. Abbiamo un impegno che non possiamo sbagliare e dobbiamo affrontare tutte e cinque le gare con la massima determinazione e con la massima volontà di fare più punti possibili».