Fiorentina-Roma - I duelli del match

03.03.2021 16:30 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
Fiorentina-Roma - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo la sconfitta col Milan, la Roma torna in campo nella trasferta di Firenze.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che decideranno il match.

MANCINI-RIBERY - Franck Ribery sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, tra qualche problema fisico di troppo e una forma che stenta a stabilizzarsi. Il francese però è un valore assoluto, può fare male in ogni modo e la difesa giallorossa dovrà fare molta attenzione. Ribery ama partire da sinistra per accentrarsi, spesso quindi sulla sua posizione si troverà Mancini, che può soffrire la rapidità del giocatore viola, ma fisicamente può dominare il confronto.

VERETOUT-AMRABAT - Confronto ad alta velocità a centrocampo. Il francese è tra i più in forma nella Roma, il marocchino dopo la panchina di Udine è chiamato a una reazione. Sono due giocatori estremamente dinamici, il confronto tra loro può essere davvero decisivo, soprattutto in un match infrasettimanale dove la stanchezza si farà sentire prima del solito.

MKHITARYAN-MILENKOVIC - Col Milan è stato deludente, contro la Fiorentina Mkhitaryan vuole tornare a essere decisivo. Troppi errori coi rossoneri, dall'armeno ci si aspetta più incisività. Non sarà facile il duello con Nikola Milenkovic, difensore estremamente fisico che può soffrire la rapidità di Mkhitaryan.