ESTADIO MUNICIPAL - Fonseca: "Ho messo in guardia i giocatori sulla qualità del Braga, il match è difficile. Loro possono giocarsela con tutti." VIDEO!

18.02.2021 08:05 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
ESTADIO MUNICIPAL - Fonseca: "Ho messo in guardia i giocatori sulla qualità del Braga, il match è difficile. Loro possono giocarsela con tutti."  VIDEO!
© foto di Simone Valdarchi

Alla vigilia del match di Europa League col Braga ha parlato in conferenza stampa il mister Paulo Fonseca.

Fonseca in conferenza stampa

Il ritorno a Braga?
"Qui ho lasciato tanti amici, ritornare è una cosa speciale per rivederli".

Come arriva la Roma al match?
"Ho messo in guardia i calciatori della qualità del Braga. Il match sarà difficile, molti giocatori magari non conoscono il calcio portoghese ed era necessario metterli in guardia. Ora tutti sanno che il match è difficile e bisognerà fare il meglio per vincere".

Il confronto tra le due rose?
"Tutti ritengono che ci sia una differenza di qualità, ma il Braga può giocarsela con tutte. Dobbiamo concentrarci sulla loro qualità collettiva, sono organizzati e forti e lo stanno dimostrando. In campionato hanno ottenuto ottimi risultati".

La formazione di domani?
"Tra qualche ora lo scoprirete".

Che partita si aspetta?
"Credo che sarà una partita aspetta. Spero che il clima lo permetta, che non ci sarà pioggia, così che le due squadre possono offrire spettacolo. Sono due squadre che giocano in maniera offensiva, pressano alto e non aspettano l'avversario. Per questi motivi mi aspetto una partita aperta".