ESCLUSIVA VG - Ag. Tonali: "La Roma non ha ancora parlato con me. Per Sandro vorrei che ci fosse un progetto tecnico"

14.06.2018 23:45 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
ESCLUSIVA VG - Ag. Tonali: "La Roma non ha ancora parlato con me.  Per Sandro vorrei che ci fosse un progetto tecnico"

Dopo le indiscrezioni di un’offerta di Monchi al Brescia per il classe 2000 Sandro Tonali, Vocegiallorossa.it ha contattato direttamente l’agente del ragazzo, il dottor Roberto La Florio, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Tonali è un profilo che interessa alla Roma?
“Sicuramente il ragazzo interessa a diverse squadre. Non so se interessi anche alla Roma perché, onestamente, il club non ha parlato con me. Le notizie diffuse dai media, probabilmente, avranno le loro fonti. Con me ancora non ha parlato nessuno perché il giocatore è sotto contratto con il Brescia ancora per due anni. Tra l’altro stiamo trattando con il club il prolungamento di un anno con un aumento dello stipendio”.

Secondo lei il ragazzo è pronto per la Roma?
“Io conosco molto bene Di Francesco. So benissimo che è bravo a valorizzare i giovani. Per Tonali vorrei che ci fosse un bel progetto tecnico. Presente tale progetto, sono convinto che possa far bene anche in un club di Serie A, come ha fatto in B”.

Quali sono le caratteristiche più importanti del centrocampista?
“Sicuramente la tranquillità e la personalità che mette in campo. A gennaio è diventato il punto di forza della squadra. Ha caratteristiche già di un giocatore esperto”.