CSKA Sofia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

09.12.2021 14:00 di Marco Campanella   vedi letture
CSKA Sofia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Torna protagonista la Conference League, questa volta la Roma volerà a Sofia per sfidare il CSKA nella sesta e ultima giornata del Gruppo C. I giallorossi hanno la già la qualificazione in tasca, ma devono sperare in un passo falso del Bodø/Glimt contro lo Zorya Luhansk per classificarsi al primo posto del girone evitando gli spareggi con le terze classificate dei gironi di Europa League. Tutto questo, ovviamente, dando per scontato che i capitolini portino a casa i tre punti. Come annunciato da Mourinho, ci saranno un po' di cambi di formazione, con Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan che sono rimasti direttamente nella Capitale per riposare. Lo Special One dovrebbe tornare a schierare il 4-2-3-1, con Fuzato che va verso la prima presenza stagionale. Sulla fascia destra, potrebbe avere una chance il giovane Missori con Calafiori sull'out di sinistra e coppia centrale formata da Mancini (squalificato contro lo Spezia) e Kumbulla. In mezzo al campo, Bove agirà accanto a Cristante, mentre come punta Borja Mayoral è in vantaggio su Abraham. Sulla trequarti, infine, Zaniolo a destra (come Mancini, non ci sarà per squalifica contro lo Spezia), Shomurodov al centro e Zalewski a sinistra.

CSKA SOFIA - Alcune assenze in casa CSKA come annunciato dal tecnico Mladenov, che rinuncerà alla stella Carey. Modulo speculare a quello della Roma, ossia un 4-2-3-1 con Busatto in porta e linea difensiva composta da Turitsov, Matteij, Lam e Mazikou. In mezzo al campo, Youga e Geferson con Yomov, Bai, Wildshut dietro all'unica punta Caicedo.

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma (giovedì 9 dicembre ore 18:45)
CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Youga, Geferson; Yomov, Bai, Wildshut; Caicedo.
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Missori, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Bove; Zaniolo, Shomurodov, Zalewski; Borja Mayoral.

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it