Calciomercato Roma – Wesley insiste per vestire il giallorosso: si lavora con il Flamengo

Dopo il dietrofront su Richard Rios, la Roma continua le trattative con il club brasiliano. In queste ore, infatti, prosegue il lavoro per portare Wesley in giallorosso, così da regalare a Gasperini il nuovo esterno destro per il suo amato 3-4-2-1.
CALCIOMERCATO ROMA, WESLEY INSISTE PER VESTIRE IL GIALLOROSSO: SI LAVORA CON IL FLAMENGO – Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGiallorossa.it, la trattativa per portare Wesley in giallorosso non si può ancora definire conclusa, ma si sta lavorando intensamente per arrivare alla stretta di mano: l’ottimismo cresce ora dopo ora, anche grazie alla volontà del calciatore di approdare nella Capitale. Lo stesso Wesley, infatti, è fortemente determinato a vestire la maglia della Roma il prima possibile e sta facendo il massimo per convincere il Flamengo a lasciarlo partire. Il club capitolino, quindi, spera di arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni per accogliere finalmente il brasiliano classe 2003.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo giocato negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gara vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi contro il Chelsea (futuri vincitori della competizione) e la sopracitata Bayern Monaco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
