Calciomercato Roma - Tutto su En-Nesyri: giallorossi in pressing. Il giocatore ha dato il suo ok

La Roma è alla ricerca di rinforzi per il parco attaccanti in vista della prossima stagione, dopo i ritorni dal prestito di Romelu Lukaku e Sardar Azmoun. Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, i giallorossi sarebbero in pressing su Youssef En-Nesyri del Siviglia. Sarebbe il marocchino il profilo ideale individuato da regalare a Daniele De Rossi, con Alexander Sorloth come seconda scelta.
EN-NESYRI-ROMA, PRIORITÀ AI GIALLOROSSI - En-Nesyri è un profilo appetibile da molte squadre internazionali. Nelle ultime ore, infatti, il marocchino avrebbe rifiutato l'offerta del Fenerbahce di José Mourinho (disposto a pagare carissimo per il suo ingaggio) e degli arabi dell'Al-Qadsiah. Oltre a ciò, anche il Bologna si sarebbe fatto sotto, ma l'attaccante del Siviglia avrebbe dato la sua priorità alla Roma. Lo riporta Il Messaggero.
EN-NESYRI-ROMA, LA POSSIBILE OFFERTA - L'attaccante classe '97 ha il contratto in scadenza tra un anno e, quindi, in estate cambierà squadra. La sua valutazione è di circa 20 milioni, mentre il suo attuale stipendio è di 1,5 milioni a stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez, la Roma ha incontrato il giocatore, che ha già dato il suo consenso al trasferimento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
