Calciomercato Roma - Svilar chiede di essere ceduto

Mile Svilar è stato tra gli indiscussi protagonisti della delicata stagione della Roma. Il portierone giallorosso ha spesso tenuto a galla la squadra, attirando le attenzioni di altri club in tutto il mondo. A conferma di ciò, la Lega Serie A ha reso noti gli MVP della stagione 2024/2025, premiando proprio l'estremo difensore belga naturalizzato serbo come numero 1 del campionato, a discapito degli altri candidati David De Gea (Fiorentina) e Vanja Milinkovic-Savic (Torino).
CALCIOMERCATO ROMA, SVILAR CHIEDE LA CESSIONE - Da settimane, si parla della questione rinnovo: il suo contratto scade nel 2027 ma il suo ingaggio non è parametrato all'esplosione che il portiere ha avuto nell'ultimo anno e mezzo. La Repubblica oggi in edicola fornisce alcuni aggiornamenti sgancia la bomba: Svilar, infatti, ha chiesto la cessione in un incontro privato con Claudio Ranieri e con il club. Il portiere avrebbe maturato tale decisione a causa delle promesse non mantenute, con Svilar che, nell'ultimo mese, avrebbe chiesto alla Roma di fargli sapere se la volontà sarebbe stata quella di rinnovare il contratto o di procedere con una cessione. Il quotidiano scrive che la Roma non ha mai dato una risposta. Non è la prima volta che La Repubblica insiste sulla fretta del giocatore di avere una risposta e di conoscere le intenzioni del club prima della fine della stagione.
SVILAR E LA VOLONTÀ DI RIMANERE- Poco tempo fa, lo stesso ex portiere del Benfica ha affrontato l'argomento in un'intervista a Il Corriere dello Sport, spazzando via ogni dubbio e dichiarando di voler restare a Roma: "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
