Calciomercato Roma - Proseguono i contatti per El Aynaoui: pronta l'offerta ufficiale

La Roma continua a costruire la nuova squadra per Gian Piero Gasperini, e se è vero che l’attacco e le fasce andranno sistemati, il tecnico vuole partire dal centrocampo. È lì che le sue squadre sviluppano gioco e intensità. Con Manu Koné già considerato un punto fermo, resta da individuare il suo partner ideale.
CALCIOMERCATO ROMA, CONTINUANO I CONTATTI CON EL AYNAOUI - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano in un video pubblicato sul proprio canale YouTube, la Roma è ancora attiva nella trattativa con il Lens per Neil El Aynaoui. Dopo aver presentato un’offerta da circa 20 milioni di euro, rispedita al mittente dalla società francese, la Roma aveva inizialmente deciso di interrompere il dialogo, considerata l’intransigenza del Lens. Tuttavia, i contatti sono ripresi da venerdì scorso e la trattativa è tornata in movimento anche in queste ore. La strategia del club capitolino è chiara: El Aynaoui piace molto, ma sarà acquistato solo a condizioni favorevoli per le casse giallorosse. Diversa invece la posizione su Rios, per il quale la Roma è pronta a riformulare la proposta economica, modificando magari la formula del trasferimento. L’obiettivo resta quello di mettere a disposizione di Gasperini almeno un nuovo centrocampista di livello internazionale, con caratteristiche funzionali al suo gioco. La doppia pista Rios-El Aynaoui resta dunque apertissima, in attesa di sviluppi.
CALCIOMERCATO ROMA, PRONTA L'OFFERTA PER EL AYNAOUI - Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale, la Roma avrebbe pronta l'offera da consegnare nella giornata di domani al Lens per Neil El Aynaoui. La proposta del club giallorosso sarebbe di 22 milioni più bonus per arrivare a 25 totali: per l'esperto di calciomercato, potrebbe essere l'offerta giusta.
I NUMERI DI EL AYNAOUI - Il classe 2001 di nazionalità marocchina, nella stagione appena passata ha disputato 26 gare in totale con il Lens tra campionato, coppa nazionale e campionato di terza divisione francese con il Lens B, mettendo a segno ben 8 gol e 1 assist. Il suo inizio di campionato è stato caratterizzato da numerosi infortuni, infatti nelle prime 8 gare di campionato ne ha disputata solamente 1 a causa di un infortunio al ginocchio e uno strappo muscolare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
