Calciomercato Roma - Palmeiras e Betis interessate a Deossa

Il calciomercato della Roma si è infiammato e non sembra volersi fermare qui la squadra giallorossa. Frederic Massara sta, infatti, seguendo anche il profilo di Nelson Deossa (25), centrocampista colombiano del Monterrey.
CALCIOMERCATO ROMA, DEOSSA PIACE AL PALMEIRAS E AL BETIS - La concorrenza per Deossa è folta. Il calciatore, infatti, piace al Palmeiras, al Betis e ad altri due club spagnoli, come riferisce Eleonora Trotta di calciomercato.it. D'altronde, il club brasiliano ha la necessità di trovare un sostituto di Richard Rios, appena ceduto al Benfica. Proprio la partenza del colombiano ha aperto uno spazio importante nella mediana della squadra paulista, che valuta Deossa come possibile rinforzo per equilibrio, corsa e duttilità tattica.
Nel frattempo, a Trigoria si continua a monitorare il profilo del 25enne colombiano senza aver ancora affondato il colpo. Deossa, già accostato ai capitlini nei giorni scorsi, resta in una lista ristretta di nomi valutati per completare il reparto centrale del campo. Toccherà al DS Massara decidere se accelerare o attendere l’evoluzione di altre piste. Di certo, in un contesto di mercato in rapido movimento, la concorrenza del Palmeiras potrebbe complicare i piani giallorossi, anche se il fascino della Serie A e del progetto tecnico di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare un ruolo chiave nella scelta del calciatore.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
